L'Inter si ferma a Monza: Mota illude i brianzoli, Dumfries li riprende

Monza-Inter 1-1, cronaca del secondo tempo Si riparte con gli stessi uomini e il canovaccio è il medesimo. L'Inter non trova sbocchi, Inzaghi prova a scuoterla inserendo Taremi, Zielinski e Dumfries: fuori Lautaro, che rimane ancora a secco in campionato. Il ritmo aumenta, Asllani ci prova con un diagonale al 65', Djuric con un colpo di testa al 69', entrambi senza fortuna. Al 74' Inzaghi decide di rischiare: dentro Arnautovic e Correa, fuori Thuram e Asllani, Inter disposta in campo con il tridente. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Vedo la squadra in miglioramento, sono fiducioso". "Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. (Il Mattino di Padova)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Le parole di Nesta in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Al 6' occasione per Dimarco, dopo due minuti Lautaro Martinez di testa non trova la porta da posizione favorevole. Frattesi al 26' sfiora la rete del vantaggio. (la Repubblica)

Settimana di fuoco per l’Inter: il MESSAGGIO di Inzaghi alla squadra

I tifosi del Monza, in attesa della prima vittoria in questo campionato, mandano questo messaggio ai giocatori di Alessandro Nest (TUTTO mercato WEB)

Almeno questo è quanto racconta l'allenamento della vigilia, che però si porta dietro un dubbio: Barella o Frattesi? Probabilmente Inzaghi scioglierà le riserve solo domenica mattina, anche se a essere schierato tra i titolari è stato l'ex Sassuolo, alla ricerca della sua prima presenza stagionale dal primo minuto in nerazzurro. (Calciomercato.com)

Un trittico importante, che Inzaghi vuole affrontare nel migliore dei modi e senza lasciare nulla al caso. (Passione Inter)