Buongiorno fra Inter e Napoli dopo il no alla Juve: è arrivata la DECISIONE del difensore

Rugani Juve, anche il difensore è arrivato al J Medical. La reazione dei tifosi presenti – VIDEO Rugani Juve, anche il difensore è arrivato al J Medical. La reazione dei tifosi presenti in attesa di Michele Di... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada. (Calciomercato.com)

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore Nuovo capitolo nella telenovela legata al futuro di Alessandro Buongiorno. Sul difensore c'è stato un importante inserimento da parte dell'Inter, con i nerazzurri che avrebbero chiesto al giocatore di aspettare a dire sì al Napoli, club che da tempo sta trattando il giocatore con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

La Stampa: "Buonanotte, Toro"

Il calciomercato estivo è in pieno fermento e la decisione di Alessandro Buongiorno potrebbe essere imminente. Il difensore granata si trova al centro di un’interessante trattativa tra Napoli e Inter, con entrambi i club pronti a offrire opportunità al giocatore, ma con il futuro ancora incerto. (Napolipiu.com)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso della preparazione estiva, Antonio Conte ha dimostrato di essere non solo un allenatore di alto livello, ma anche un manager con una visione chiara per la sua squadra. (Napolipiu.com)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... (Torino Granata)