Resta gravissima la 39enne accoltellata a Seriate. Presidio della Rete contro la violenza di genere

Si trova ancora in gravissime condizioni, ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Daniela, la 39enne accoltellata davanti al supermercato Lidl di Seriate nella mattinata di ieri (lunedì 6 gennaio) dal marito, Daniel Manda, 48 anni, ora in carcere. Il marito già condannato per maltrattamenti La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate. (Prima Bergamo)

Su altre testate

Alghero. (SARdies.it)

Il giornale telematico PERSEO news, direttore il Gen. B. in congedo Carmelo Abisso, ha pubblicato un approfondimento sulla brutta storia dell’accoltellamento di Bergamo, dove la prontezza di alcuni clienti di un supermercato hanno impedito che la vittima venisse finita a coltellate dal marito. (Congedati Folgore)

Il racconto di Nicola Rea, guardia scelta dell'esercito di stanza a Orio al Serio (Open)

“L’Illusione Coniugale”, stasera ad Alghero per il circuito del Cedac

E, sì, un po’ mi sono spaventato anch’io a ripensarci». «Ho una moglie a casa, si è preoccupata quando mi ha visto rientrare così conciato. (La Repubblica)

Uno armato di coltello, l’altro di spray al peperoncino, hanno aggredito, minacciato e rapinato un minorenne che stava camminando in una via del centro di Genova. A chiamare il 112, venerdì intorno alle 18.30, è stata la giovane vittima, che ha riferito che mentre camminava un ragazzino sconosciuto gli si è avvicinato all’improvviso spruzzandogli sul viso lo spray urticante. (Il Giornale d'Italia)

Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. Un’altra brutale aggressione, a nemmeno 72 ore di distanza dall’omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo da Sadate Djiram. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)