FIFA 22 torna in testa nella classifica di vendite in UK

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scorsa settimana è stata una settimana importante per le vendite di videogiochi fisici nel Regno Unito, con le offerte del Black Friday che hanno visto importanti aumenti delle vendite per una serie di titoli.

Anche la versione Switch di Minecraft è al n. 7.

Il dominio di Switch è una tendenza generale nelle classifiche di questa settimana, con Animal Crossing: New Horizons e Mario Party Superstars che sono tornati tra i primi 10. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

"I titoli più recenti per Nintendo Switch includono Metroid Dread, Mario Party Superstars, WarioWare: Get It Together!, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente e Big Brain Academy: Sfida tra Menti. (Multiplayer.it)

Di seguito i dati della console di Nintendo rispetto alle altre L’ultima Nintendo realizzata si è posizionata sopra Nintendo DS e PlayStation 4, che seguono rispettivamente in seconda e terza posizione di questa speciale classifica. (Gametimers)

Il mercato britannico è da sempre dominato dalla simulazione di calcio da parte di EA, di anno in anno, dunque non stupisce la presenza di al primo posto, visto che è destinato a rimanere lì per la maggior parte dei prossimi mesi, ma quando mancano uscite di grosso calibro l'assetto della parte alta della classifica è stabile. (Multiplayer.it)