Juventus-Roma: Motta e De Rossi, prova del fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Juventus-Roma, sale l’attesa all’Allianz Stadium: la partita tra bianconeri e giallorossi, prevista per la terza giornata di Serie A, rappresenta un banco di prova importante per entrambe le squadre. La Juventus guidata da Thiago Motta vuole confermare il loro stato di forma dopo aver vinto le prime due gare con il punteggio di 3-0. Dall’altra parte, la Roma, allenata da Daniele De Rossi, è chiamata a risollevarsi dopo un avvio a singhiozzo e a rompere un digiuno di vittorie all’Allianz Stadium che dura dal agosto 2020. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Assenti per infor (TUTTO mercato WEB)

Inoltre c'è già la probabile maglia da titolare per Manu Kone e Alexis Saelemaekers, arrivati due giorni fa. Dopo due partite senza vincere, la Roma di De Rossi prova a centrare il primo successo nel match in questo momento più difficile, in casa della Juventus che invece è a punteggio pieno. (ForzaRoma.info)

Alla vigilia del primo vero banc… Quasi sempre. (La Stampa)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è Juve-Roma, continua il 3° turno di Serie A

Il capitano bianconero Gatti ha analizzato la partita a seguito del triplice fischio Quantomeno deludente il primo big match dell'anno per la nuova Juventus di Thiago Motta, che contro la Roma targata De Rossi non riesce (SpazioJ)

#JuveRoma?" (Tutto Juve)

19.00 Siviglia-Girona (Liga) - DAZN 14.30 Torino-Fiorentina (Campionato Primavera) - SPORTITALIA (Tutto Napoli)