Federica Pellegrini: «Fare tv mi diverte. Io presidente del Coni? Non voglio dedicare tutta la vita allo sport»

«Io presidente del Coni? Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport». Federica Pellegrini, una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle – intervenendo a margine della conferenza stampa del dance show di Milly Carlucci – ammette: «Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me», conclude. La nuova edizione del dance show parte sabato 28 settembre in prima serata su Rai1 (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Io e Milly ci rincorriamo da qualche anno, ma sarebbe stato veramente difficile in un anno di preparazione nel nuoto trasferirmi qui a Roma per ballare, fare le puntate il sabato sera. Quest’anno è stato il primo anno dove effettivamente potevamo fare questo programma insieme. (LAPRESSE)

Le accuse a Giovanni Pernice? Da noi non sarebbe avvenuto» Federica Pellegrini a Ballando con le stelle «Vedrete una Federica divertente e impacciata. Ballando con le Stelle 2024, il colpaccio di Milly Carlucci: «Confermata Barbara D'Urso. (ilmessaggero.it)

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini cambia vita: ecco cosa ha detto del suo futuro in tv

Manca pochissimo al debutto televisivo di Federica Pellegrini come concorrente a Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)

E a chi chiede se in futuro le piacerebbe diventare presidente del Coni risponde: "Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport". "Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me", ha detto l'ex nuotatrice a margine della conferenza stampa del dance show di Milly Carlucci (Adnkronos)