LIVE Civitanova-Trento 2-1, Superlega volley in DIRETTA: la Lube prova a scappare nel quarto set!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

19-16 Primo tempo imprendibile di Lisinac, che scarica tutta la propria rabbia.

imir riporta i suoi in parità. 9-7 Primo tempo profondo di Simon.

16:59 Civitanova risponde con: De Cecco, Rychlicki, Leal, Juantorena, Simon, Anzani e Balaso

5-5 Ancora un primo tempo di Lisinac, grandi percentuali per lui.

3-1 Ancora un primo tempo di Simon e la Lube trova subito un break.

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. (Picchio News)

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. “Le cose migliori della nostra partita le abbiamo fatte nel finale di primo set, poi abbiamo perso in incisività col servizio e tutto è diventato più problematico – ha spiegato a fine partita dell’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)

Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. (LaPresse)

Le piemontesi hanno dunque sfatato il tabù Monza che in stagione le aveva superate due volte su due. Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)