Verona-Napoli, Conte ha già scelto il primo tridente: il retroscena di SKY

Il tecnico dei partenopei studia le mosse per la trasferta contro l'Hellas in programma domenica al Bentegodi. In attesa dei prossimi acquisti che dovrebbero arrivare dal calciomercato, il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, ha scelto il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato contro l'Hellas. Secondo Massimo Ugolini, giornalista ed inviato di Sky Sport 24, non ci dovrebbero essere dubbi sulle scelte in attacco dell'allenatore leccese per la sfida in programma domenica alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi (AreaNapoli.it)

Su altri media

Potrete seguire la diretta testuale su Tuttonapoli.net Tra mercato e Verona: oggi la conferenza di Conte alla vigilia dell'esordio (Tutto Napoli)

SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. (Inter-News)

Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione (Tutto Napoli)

Tra mercato e Verona: oggi la conferenza di Conte alla vigilia dell'esordio

Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. Potrebbe essere un avvio-trappola Domani comincia il campionato (il Napoli giocherà a Verona) e Conte dovrà gestire una rosa rabberciata e largamente incompleta, come ricorda il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. (IlNapolista)

Con l'inizio della Serie A ritornano gli impegni per il Napoli che domani farà il suo esordio nel nuovo campionato contro l'Hellas Verona. Nell'attesa, la società è al lavoro per ultimare la trattativa da 28 milioni che porterà David Neres, giocatore attualmente in forza al Benfica, all corte di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: Quello che sta accadendo al Napoli è paradossale: non riesce a vendere il suo campione da 130 milioni e si ritrova senza centravanti titolare. (IlNapolista)