Inter, infortunio per Zielinski con la Polonia: problema alla coscia da valutare

È terminata in anticipo la partita di Zielinski in Polonia-Croazia: autore del gol del vantaggio, il centrocampista dell'Inter è uscito nel finale per un problema alla coscia. "Spero non sia nulla di grave" le sue parole. Il CT rassicura: "E' un infortunio lieve" Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, tegola Zielinski: chiede il cambio dopo il gol nella sfida tra Polonia e Croazia - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell‘Inter, autore di un ottimo gol con il sinistro potente ad incrociare a stappare la gara, si è fermato ad un quarto d’ora dal triplice fischio. (Passione Inter)

Infortunio in nazionale per un giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi: scatta l’allarme in vista delle prossime gare con Roma, Young Boys e Juventus Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dal martedì dedicato alle nazionali, prima del ritorno in campo nel weekend in campionato. (CalcioMercato.it)

Zielinski: «Ho sentito un leggero fastidio. Vediamone l’evoluzione»

L'interista ha chiesto il cambio al minuto 74 della sfida valida per la Nations League per un problema alla coscia: al suo posto è entrato in campo il compagno Kapustka. (Sport Mediaset)

Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Polonia-Croazia, terminata con il punteggio di 3-3, descrivendo le ragioni alla base della sua sostituzione nel secondo tempo del match. (Inter-News)