La notizia della morte di Rosetta Iervolino è infondata

Lo si apprende dai familiari che confermano che l’ex sindaco di Napoli, 85 anni, “è a casa, serena e in salute”.

I familiari: “Viva e in salute” Rosa Russo Iervolino è viva.

A cura di Redazione Napoli. Rosa Russo Iervolino. Rosa Russo Iervolino è viva.

È dunque assolutamente infondata la notizia della morte, circolata in questa mattinata, ripresa da tutta la stampa nazionale

La notizia della morte di Rosetta Iervolino è infondata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Rosa Russo Iervolino, la prima donna al Viminale. Sindaco di Napoli dal 13 maggio 2001 al 1º giugno 2011, Rosa Russo Iervolino è una delle donne più influenti del panorama politico degli ultimi anni Anche Rosa Russo Iervolino ha deciso di scherzarci su: “Sto bene, non c’è male, ho solo un po’ di mal di schiena. (QuiFinanza)

Qui lo scorso giugno Rosetta era tornata a salutare, al circolo Ilva, le amiche e i sostenitori di un tempo. Il tam tam tra gli ex scudocrociati. Di qui in tanti, anche tra coloro che, storicamente, hanno motivi per conoscere bene Iervolino, si sono affannati a rilanciare la notizia nelle chat di politici, di ex notabili scudocrociati, di protagonisti più o meno nobili della sinistra. (Corriere del Mezzogiorno)

«Lunga vita a Rosa Russo Iervolino che sta bene ed è a casa sua a Roma Michele Russo, primogenito di Rosa Russo Iervolino, Rosetta per tutti sia nella sua Napoli che nell’ampia cerchia delle sue conoscenze, dichiara chiuso l’incidente. (Corriere della Sera)

Andreotti visse ancora fino al 6 maggio del 2013, un supplemento di vita del quale non ha potuto invece beneficiare Mino Raiola. Sembrano anche in grado di risuscitarmi. (Adnkronos)

Ci era cascato perfino il Corriere della Sera. Matteo Salvini aveva già inviato il suo tweet di cordoglio, come tanti altri politici. (Il Fatto Quotidiano)

Il figlio di Rosa Jervolino: “mamma si è fatta una risata”. “Quando lo abbiamo detto a mamma si è fatta una bella risata”. Sarebbe il caso di non scherzare sulla vita delle persone… napoletanamente facciamo le corna!!!”. (Metropolisweb)