Nuovo cambio in panchina: De Rossi sta per tornare

Nuovo cambio in panchina: De Rossi sta per tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Daniele De Rossi di nuovo in panchina? Le ultimissime riguardo il ritorno in pista dell’ex allenatore della Roma. Ecco dove può andare. Valutazioni in corso da parte della società che sta decidendo riguardo l’esonero o meno del tecnico. Intanto, in caso di addio anticipato, è già pronto Daniele De Rossi che è pronto a tornare in panchina. L’ex capitano della Roma, sotto contratto con i giallorossi fino al 2027, è stato mandato via nelle settimane scorse nonostante l’ottima rapporto con i giocatori e la piazza. (Calcio mercato web)

Su altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Stabilità cercasi. Tra chi invoca il ritorno di De Rossi e chi spera in un nuovo colpo di teatro della famiglia Friedkin , nel frattempo le cose non vanno affatto bene. (LAROMA24)

Juric, vietato sbagliare: i “5 giorni di fuoco” sull’asse Dynamo Kiev-Fiorentina

La stagione della Roma prosegue tra alti (pochi) e bassi (tanti). Anche i fantallenatori ne risentono, all'indomani calcistico di un esonero che non ha portato i frutti sperati. Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la panchina di Juric è già ad un bivio. (Fantacalcio ®)

I tre punti come unica ricerca, quasi ossessiva. L’antidoto più efficace contro i continui malanni di stagione della Roma è sicuramente la vittoria. Due partite da non steccare (RomaNews)

La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma è tutt'altro che salda. Il tecnico ex Torino sta faticando e le voci di un ritorno di De Rossi si fanno insistenti. Le gare di Europa League e di campionato contro la Fiorentina saranno decisive per il suo futuro. (Viola News)