Infortunio De Vrij, c’è l’esito degli ESAMI: le sue condizioni

Paura per Stefan De Vrij nei minuti finali di Inter-Al Ittihad, quando si è accasciato a terra toccandosi la coscia. Gli esami strumentali svoltisi stamattina hanno confermato il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Questo il comunicato del club: “Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter perde anche Stefan De Vrij. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, spiega la società nerazzurra nel comunicato sul proprio sito: l'olandese va così verso il forfait per la prima di campionato contro il Genoa in programma il prossimo 17 agosto a Marassi. (Quotidiano Sportivo)

Inter, il comunicato sulle condizioni di de Vrij (Fantacalcio ®)

Sanchez dopo aver concluso la sua stagione all’Inter vincendo il titolo di campione d’Italia, è arrivato il tempo dei saluti. L’attaccante cileno ha salutato il club nerazzurro e i suoi tifosi attraverso un post pubblicato sui social. (Inter-News)

Inter in emergenza totale, altro infortunio grave: i tempi di recupero

Tegola in difesa per Simone Inzaghi, infortunio De Vrij: l'entità dello stop muscolare ed i tempi di recupero. (Spazio Inter)

ENNESIMO ACQUISTO – Il Chelsea continua a spendere e comprare sul mercato. Ampliando sempre di più una rosa già piena di giocatori. L’ultimo nome è quello di Pedro Neto, vecchia conoscenza anche della Serie A dopo una comparsata nella Lazio, prima di passare al Wolverhampton. (Inter-News)

La stagione deve ancora ufficialmente iniziare e Simone Inzaghi si ritrova a dover fare già i conti con diverse assenze importanti. (ControCalcio.com)