IMMA VIETRI (FDI): “DA ATREJU SMENTITE LE BUGIE DELLA SINISTRA SULLA GESTIONE DELLA SANITA'”
“L’intervento del presidente Giorgia Meloni ad Atreju conferma che la strada intrapresa dall’Italia è quella giusta. Le frottole raccontate dalla sinistra non scalfiranno il lavoro che, da due anni, viene portato avanti con tenacia dal Governo di Fratelli d’Italia e del centrodestra”. Lo dichiara, in una nota, il deputato salernitano Imma Vietri, capogruppo di FdI alla Commissione Affari Sociali. “Il Premier, tra i vari temi affrontati, ha rivendicato con orgoglio che la Sanità è tornata con i fatti ad essere una priorità. (Agenda Politica)
Se ne è parlato anche su altri media
Paolo Del Debbio conduttore-condottiero, infiamma la platea infarcendo il discorso di parolacce e grandi salamelecchi alla padrona di casa: “Giorgia Meloni odora di popolo, anzi, profuma di popolo”. Galeazzo Bignami, fresco di nomina a capogruppo alla Camera, urla tutto il suo disprezzo per la sinistra. (Il Fatto Quotidiano)
A meno di un anno dal suo "elogio" agli ideali del gruppo terroristico delle Brigate Rosse in occasione della morte della Balzerani, la Prof. ritorna in campo con un post social in cui Giorgia Meloni bacia un gerarca fascista. (Il Giornale d'Italia)
Dalla segretaria del Pd Elly Schlein all'ex presidente del Consiglio Romano Prodi - e un affondo contro il leader della Cgil Maurizio Landini; la rivendicazione dei risultati conseguiti alla guida del governo, sia sul fronte economico sia su quello delle politiche migratorie, e l'annuncio del prossimo addio alla presidenza dei Conservatori e riformisti europei. (Adnkronos)
Poi è stata la volta di Elly Schlein e della sua timidezza nell’affrontare la questione Stellantis: “Le si inceppa la lingua”. Giorgia Meloni dal palco di Atreju, kermesse di Fratelli d’Italia, ha parlato per quasi un’ora senza lesinare attacchi alla sinistra e ai sindacati. (Il Fatto Quotidiano)
Oltre 50 mila presenze, 73 ore di dibattiti con 527 interventi, 415 volontari e oltre mille giornalisti accreditati da tutto il mondo. (Secolo d'Italia)
“La via italiana” di Giorgia Meloni è un misto di risentimento, rivendicazione, rabbia. Ma soprattutto, contro oscuri “detrattori” trav… (la Repubblica)