iPhone 14: sarà questo il device rivoluzionario di Apple?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo fonti autorevoli nella catena del settore, è molto probabile che Apple doterà l'iPhone 14 di uno schermo perforato il prossimo anno.
I display dei modelli iPhone 13 Pro hanno una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Secondo i rapporti, la società coreana inizierà a produrre pannelli di questo tipo entro il prossimo anno
iPhone 14: il design sarà tutto nuovo. In precedenza, era emersa la notizia che Apple avrebbe lanciato l'iPhone con un buco nel display per la prima volta quest'anno. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altre testate
Ciò rappresenterà circa il 10% delle unità OLED totali richiesti dall'iPhone. Inoltre, l'OEM di Cupertino sta attualmente valutando le unità di BOE per i display di iPhone 13. (Telefonino.net)
Apple promuove le fotocamere di iPhone 13 Pro con il nuovo video “Experiments VI: Movie Magic“. Il video chiamato “Movie Magic” mostra che con l'iPhone 13 Pro, gli utenti possono girare “effetti speciali pratici che sembrano proprio come i film“. (Telefonino.net)
Sono due i modelli disponibili: iPhone 12 Stealth Gold con doppia cassa in oro e titanio e iPhone 12 Stealth in titanio temprato. Diversi giorni fa, in un articolo pubblicato qui su Tecnoandroid, vi avevamo parlato degli iPhone 13 super lusso. (Tecnoandroid)
Il prezzo è di 120 dollari (circa 100 euro) con spedizione internazionale dal sito ufficiale. A proposito di accessori per iPhone 13, ecco le custodie più particolari e quelle più protettive di tipo full body (Wired Italia)
Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 Pro Max : tutti i prezzi. Ebay è in questa fase il miglior canale per acquistare Apple iPhone 13 Pro Max con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 25,00€ A differenza dello scorso anno, il Pro e il Pro Max sono identici a livello di funzionalità e specifiche. (Telefonino.net)
Il modello di punta rimane il 13 Pro Max, che è quello col display più grande e con la batteria più performante. Apple ha infatti rinnovato sensori e ottiche e diciamo subito che è questo il vero passo in avanti di iPhone 13 Pro rispetto al 12 Pro: un ulteriore salto di qualità per fotografia e video (Il Sole 24 ORE)