Napoli, ufficiale il primo colpo invernale: Scuffet è il nuovo vice-Meret

Primo colpo per il Napoli nel mercato invernale. Antonio Conte ha un nuovo vice-Meret: si tratta di Simone Scuffet, che sbarca sotto il Vesuvio in prestito fino al termine della stagione. Fa il percorso inverso, invece, Elia Caprile, che si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo ha annunciato il club campano. "Benvenuto Simone!" il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari del tecnico Nicola è lieto di accogliere Elia Caprile. Si è consolidato così lo scambio con il Napoli che ha coinvolto il giovane e Simone Scuffet. In attesa dell’ufficialità, ripercorriamo un momento storico per il neo portiere. (Cagliari News 24)

Cinque giorni dopo l'esordio al Maradona nel match di Coppa Italia, vinto 5-0 contro il Palermo. Tre clean sheet e un rigore parato all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. (Cagliaripad.it)

UFFICIALE - Scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: Scuffet alla corte di Conte, Caprile sbarca in Sardegna

Lo ha fatto con una story pubblicata su Instagram, in cui si lascia andare a un semplice ma significativo "Grazie Napoli" a corredo di uno scatto che lo ritrae con il Vesuvio alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Operazione congiunta di mercato tra il Cagliari e il Napoli, con i sardi che prelevano in prestito con diritto di riscatto dai partenopei il cartellino di Elia Caprire, mentre il percorso inverso lo... (Torino Granata)

Scuffet si trasferisce all'ombra del Vesuvio in prestito secco fino a fine stagione, mentre Caprile sposa invece i rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo rendono noto i due club. (Fcinternews.it)