Thuram e Calhanoglu vogliono rimanere. La domanda è: l'Inter resisterà alle tentazioni?

Thuram e Calhanoglu vogliono rimanere. La domanda è: l'Inter resisterà alle tentazioni? Nessuno ha chiesto o vuole lasciare l'Inter. Eppure è come se nell'aria si captasse una sensazione... come se questo non dipendesse unicamente dalla volontà dei singoli giocatori. Semplifichiamo il discorso, di modo da non creare fraintendimenti: come qualsiasi altro grande club che si rispetti, anche per l'Inter è necessario gestire l'equilibrio delicato tra chi rappresenta il cuore pulsante della squadra e chi invece potrebbe rivelarsi opportunità di mercato che, talvolta, possono capitare all'improvviso... (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre Lilian: “Lui è stato fondamentale per me, da giovane e ancora oggi. Con lui guadagno tempo, una parola sua sono 2-3 settimane di lavoro per un altro. (Juvenews.eu)

«Sì. All’Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società». THURAM (fcinter1908)

«Sì, lo è. È davvero più forte di lei? (Tutto Juve)

Napoli, assalto scudetto: nel mirino un big da una rivale

Grazie ai dodici gol segnati sinora in campionato, Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A che non ti aspetti. Thuram e i consigli di Inzaghi: "Ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi succede" (Diretta)

TUTTOmercatoWEB.com Su sui ricordi di infanzia, Marcus ha parlato dello speciale rapporto con la cucina parmigiana: "Il parmigiano e la torta fritta. (Parma Live)

Il Napoli di Antonio Conte non ha intenzione di tirare i remi in barca e a gennaio è pronto a investire per non mollare il treno scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)