LIVE Gran Galà del calcio. Esposito: "Bove? Uno shock. Kayode ci aggiorna nel gruppo U21"
Dal campo allo schermo, Fabio Caressa, giornalista e telecronista di SkySport nonché co-conduttore dell'evento di questa sera al fianco di Federica Masolin, ha spiegato com'è stato gestire i momenti di apprensione legati al malore di Bove in diretta televisiva: "Non sono mai momenti facili da gestire, anche in tv. Ieri abbiamo seguito le regole principali, e la più importante in questi casi è citare solo fonti certe e ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. LA VITTORIA – Marcus Thuram ha vinto il premio del Gran Galà del Calcio per la migliore rete in Serie A. (Inter-News)
Questa sera si è tenuta la cerimonia del Gran Galà del calcio, nella quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti rispetto ai traguardi raggiunti la scorsa (Spazio Inter)
«La squadra di Conte è la favorita per lo scudetto» si schermisce il manager nerazzurro, forse più lusingato dalla prospettiva di lasciare il segno in Europa. Noi abbiamo risalito la china dopo un periodo di adattamento e abbiamo puntato alla finale. (fcinter1908)
Il Gran Galà del Calcio AIC, la notte in cui i migliori calciatori (e allenatori, e arbitri, e dirigenti) di Serie A vengono celebrati passando dal voto dei loro colleghi, ha emesso i suoi verdetti. (Undici)
A Milano, infatti, è andata in scena la dodicesima edizione del Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. (Spazio Inter)
MESE ARCHIVIATO – Anche il mese di novembre è giunto al termine, con tantissimi impegni chiusi positivamente per l’Inter. Come per ottobre, anche in questo caso il club nerazzurro chiama in causa i propri tifosi per eleggere il miglior gol messo a segno dai nerazzurri. (Inter-News)