MN - Cessioni Milan. Ceccarini: "Okafor ha mercato, Terracciano piace all'Empoli, Jovic in uscita"

Cessioni Milan. Ceccarini: "Okafor ha mercato, Terracciano piace all'Empoli, Jovic in uscita" Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Capitolo uscite, c'è qualcuno che può lasciare già ora? "Terracciano piace all'Empoli. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, la pista potrebbe risultare difficile, poiché il club rossoblù non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente, specialmente a gennaio. Il danese, che sta facendo molto bene in Serie A, è visto come un possibile rinforzo per la mediana rossonera. (Pianeta Milan)

Ultimi giorni di quiete prima dell’inizio di un periodo pregno di partite e sfide che si faranno sempre più decisive tra Serie A, Supercoppa, Champions League e Coppa Italia. Come ci arriva il Milan? Peppe Di Stefano, noto giornalista di Sky Sport, ne parla con Carlo Pellegatti in un video sul suo canale YouTube. (Milan News)

PAROLE – «Sono sempre dell’idea che il Milan ha un’ottima base. Questa squadra per me per farla diventare non da quarto, quinto posto, ma da primo, secondo, basta davvero poco. Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, il noto giornalista di Sky Peppe Di Stefano ha analizzato così la rosa del Milan. (Milan News 24)

Assist, Goku e fantasia: chi è Akliouche, l'ultimo francese seguito dal Milan

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)

Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo Quest'anno, però, lo svizzero non sembrerebbe essere in sé, soprattutto a livello fisico, considerati i diversi infortuni che gli starebbero decisamente compromettendo la stagione. (Milan News)

Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. Il Milan lo segue e i milanisti, legittimamente, si chiedono: sì, ma chi è, quanto è forte? In Italia può già fare la differenza? Alle prime due domande, si può rispondere. (La Gazzetta dello Sport)