Bufera Roma, Juric al capolinea? Tutte le ipotesi in caso di divorzio

Lo dicono i numeri, più esplicativi e nitidi di qualsiasi impressione scaturita e di ogni valutazione. Sono 15 anni che la Roma non aveva un approccio così lento alla Serie A. Solo una volta, nell'era dei tre punti, la Roma ha fatto peggio dopo le prime nove di campionato: oggi i giallorossi hanno 10 punti, nel 2008-2009 ne avevano 7. A scoperchiare il vaso di Pandora del malcontento, il tracollo del “Franchi”: contro una Fiorentina che, ad onor del vero, resta una delle formazioni più in palla del lotto (21 reti nelle ultime sette gare con sei vittorie ed un pari), ma oltre alle proporzioni del k. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà. (Giallorossi.net)

Perché l’ultima decisione della dirigente greca, prima di presentare “ufficialmente” le dimissioni, è stata quella di affidare la guida tecnica della Roma a Ivan Juric, navigato tecnico della scuderia Riso, alla prima grande occasione su una panchina di livello come quella giallorossa. (Il Romanista)

Il ds Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che doveva portarlo a Parigi per il Pallone d'Oro (LAPRESSE)

LIVE! Ivan Juric resta alla guida della Roma: sarà decisiva la gara col Torino. Il tecnico dirigerà l'allenamento di oggi a Trigoria (AGGIORNAMENTI)

Il tecnico croato, arrivato poco più di un mese fa al posto di De Rossi, rischia l'esonero e si fanno già i nomi di possibili sostituti. (Fanpage.it)

Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)