EICMA 2024, EV Fun ed EV Urban: Honda svela due concept elettrici

EICMA è l'occasione per presentare non solo nuovi modelli ma tutte quelle nuove soluzioni che un giorno potrebbero arrivare effettivamente su strada. Honda ha dunque approfittato di questa importate fiera dedicata al mondo delle 2 ruote per presentare diverse novità di prodotto oltre a due interessanti concept elettrici che guardano al futuro: EV Fun ed EV Urban. L'azienda giapponese, come sappiamo, punta a raggiungere la neutralità carbonica attraverso tutti i suoi prodotti e le attività aziendali entro il 2050. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Tra i nuovi modelli attesi all'EICMA 2024, Honda esporrà presso il suo stand la GB350S, modello che si rifà alle roadster del passato, in chiave contemporanea Classico, ma con le tecnologie all’avanguardia. (Virgilio)

Le CL degli anni Sessanta e Settanta erano questo tipo di moto, le prime vere street scrambler e la CL500 del 2022 ha l’estetica, il motore e la robustezza per affrontare le sfide urbane – e non solo -, di oggi. (Red-Live)

(Adnkronos) – “Oggi abbiamo incontrato nuovamente il Vicedirettore esecutivo di UN-Habitat Michal Mlynàr, riaffermando l’impegno dell’Italia e di UN-Habitat, consolidato attraverso un Protocollo d’Intesa firmato lo scorso luglio a New York. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)