Cosa ci lascia l'ultimo film di Muccino
Cosa ci lascia l'ultimo film di Muccino Fino alla fine "La vita è il risultato delle scelte che facciamo". È con questa frase che Gabriele Muccino dà inizio al suo ultimo film "Fino alla fine", primo thriller di una lunga carriera da regista dedicata principalemente al dramma esistenziale e all'amore. Ma dramma e amore ci sono anche in questo suo ultimo lavoro, presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e disponibile in tutte le sale italiane dal 31 ottobre. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA – Fino alla Fine racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. (The Hot Corn Italy)
Roma, 30 ott. - E' un film d'azione e di forti emozioni "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e dal 31 ottobre nei cinema. L'adrenalina dei suoi personaggi questa volta confluisce in un thriller che ne potenzia la carica. (Il Sole 24 ORE)
Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. (Radio Monte Carlo)
Il regista non smetterà di raccontare storie, ma riflette sulla crisi del cinema in sala: "Siamo spaesati, le piattaforme hanno impigrito il pubblico e forse anche noi registi". (Fanpage.it)
«Io o sono i film che ho fatto, mi sono sempre mimetizzato nei personaggi che ho raccontato. Ora sentivo di dover rompere uno schema e scavalcare il muro delle mie convenzioni». (ilmattino.it)
Ambientato nelle ultime 24 ore di un soggiorno a Palermo, il film segue Sophie, una giovane turista californiana, mentre si trova coinvolta in eventi che cambieranno la sua vita per sempre. “Fino alla fine”, l’ultimo film di Gabriele Muccino, è un thriller che promette adrenalina e colpi di scena. (Immobiliare.it)