Inter-Udinese 2-0: decidono Arnautovic e Asllani, Inzaghi ai quarti di Coppa Italia

Live Inter-Udinese 2-0: decidono Arnautovic e Asllani, Inzaghi ai quarti di Coppa Italia 90+4' - Finisce qui il match! Decidono le reti di Arnautovic e Asllani (direttamente da corner). Inter che accede ai quarti di finale dove affronterà la Lazio! 90+4' - Iker Bravo si libera al tiro, ma manda a lato. 90' - 4 minuti di recupero. 90' - parata di Josep Martinez! Che botta di Touré defilato da sinistra, salva il portiere spagnolo. (L'Interista)

Su altri giornali

L’episodio è accaduto dopo la deviazione in angolo di Sava su una conclusione di Carlos Augusto. Sei minuti di interruzione per soccorrere un tifoso al primo anello blu, dietro la porta dell’Udinese. (Corriere della Sera)

MILANO – Attimi di paura a San Siro durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese quando sugli spalti un tifoso ha accusato un malore. Decisivo l’intervento dello staff sanitario del Meazza coordinato dal dottor Alessandro Geddo, responsabile del Servizio Sanitario di San Siro durante tutte le manifestazioni sportive e primario dell’Unità Operativa di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore degli istituti di ricovero e cura del Gruppo Iseni di Lonate Pozzolo. (malpensa24.it)

Al minuto 41 del primo tempo la gara tra i nerazzurri e i friulani si è infatti fermata, mentre Asllani stava per battere un corner: un tifoso del primo anello blu ha infatti accusato un malore, rendendo necessario l'intervento dei paramedici e poi il trasporto in ambulanza, con la partita che è rimasta ferma per circa sei minuti nell'apprensione generale. (Calciomercato.com)

Coppa Italia, Inter-Udinese si ferma: malore per un tifoso, portato via tra gli applausi di San Siro

Arrivano buone notizie da Inter-Udinese, nel corso della quale un tifoso è stato colto da un malore a fine primo tempo. L'intervento dello staff sanitario, coordinato dal professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita allo spettatore presente nel primo anello blu dello stadio Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)

INTER UDINESE MALORE – Un’altra volta lo stesso incubo per l’Inter. Sugli spalti infatti, un tifoso avverte un malore al 41′ minuto di gioco. (RomaNews)