Nazionali, la Juve può sorridere: i giocatori rimasti a disposizione di Motta

Nazionali, la Juve può sorridere: i giocatori rimasti a disposizione di Motta La Juve da oggi non avrà i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ma Motta può contare su un numero importante di elementi rimasti alla Continassa. Saranno fuori Fagioli, Gatti, Cambiaso, Yildiz, Cabal, Danilo e Nico Gonzalez. Sono invece a disposizione del tecnico bianconero Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Bremer, Kalulu, Thuram, Douglas Luiz, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Weah, Conceicao, Vlahovic e Milik (Bianconera News)

Su altri giornali

Thiago Motta può già sorridere: dopo il primo posto ed i sette punti in tre gare, arriva un'altra buona notizia per il tecnico Sette punti in tre gare, primo posto in classifica in coabitazione con Inter, Udinese e Torino per una partenza davvero sprint che forse nessuno si aspettava (SpazioJ)

Dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera – lunedì 2 settembre 2024 – contro la Roma, i bianconeri si sono ritrovati questa mattina alla Continassa. (Juventus Football Club)

UNDER 18: Keutgen selezionato dal Belgio, Verde dall’Italia, Sosna dalla Repubblica Ceca; UNDER 17: Gielen chiamato dal Belgio, Nava e Tiozzo dall’Italia, Gecaj dall’Albania, Savonnier dalla Svizzera, Repciuc, Badarau e Precupanu dalla Romania (Bianconera News)

Alla Continassa rimangono in tanti con cui lavorare durante la sosta nazionali a partire dai nuovi arrivati Koopminers, Conceicao, Kalulu, e Douglas Luiz. (Tutto Juve)

La Juventus ha diramato, tramite il suo sito ufficiale. Il campionato di Serie A si ferma per una giornata per i primi impegni stagionali delle Nazionali. (Tutto Juve)

Ornata in campo per un allenamento alla Continassa già questa mattina, come reso noto sul sito ufficiale del club: "Lavoro fisico in campo per chi non ha giocato dall’inizio ieri, scarico come sempre il giorno post gara per chi è partito dall’inizio contro i gialloross (ilBianconero)