Spalletti ricorda l'obbligo per la Nazionale di qualificarsi al Mondiale

Spalletti ricorda l'obbligo per la Nazionale di qualificarsi al Mondiale "Andare al Mondiale lo sentiamo come un obbligo, è un torneo che ha determinato la nostra storia, ha fatto felice tante persone. Partecipare a quella competizione è qualcosa di veramente importante ma non deve diventare un'ossessione". Così il ct della nazionale italiana, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di Nations League con il Belgio (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui" (Milan News)

Leggo (F. Oggi (fischio d’inizio alle ore 20:45, diretta Rai 1), l’Italia sfida il Belgio all’Olimpico di Roma. (Pagine Romaniste)

L’assenza di alcuni giocatori chiave non ferma l’entusiasmo della squadra di Spalletti, che continua nel suo percorso di rinnovamento con una rosa sempre più giovane e competitiva. (SNAI Sportnews)

Italia, Spalletti: "Partita spartiacque col Belgio: vincere può dire tante cose. Manca Lukaku? Ci sono calciatori forti"

Cosa ci può dire di Calafiori? "È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. (Tutto Atalanta)

Stasera è Italia-Belgio, terza giornata di Nations League alla quale gli azzurri arrivano a punteggio pieno dopo aver battuto la Francia e Israele, e per questo, Spalletti dixit, sarà "una partita spartiacque, vincerla ci permetterebbe di consolidare quello che abbiamo visto fino a questo momento e di fare tutte le cose un po‘ più tranquillamente". (Quotidiano Sportivo)

"È giusto definirla una partita spartiacque, per noi vincerla vorrebbe dire tante cose. Ci permetterebbe di consolidare quanto abbiamo visto fino ad ora e di fare le cose con più tranquillità. Rispetto all'ultimo raduno ho ritrovato le stesse cose, anzi ancor di più con questi quattro nuovi innesti: hanno mostrato grandissima disponibilità, energia e voglia di dimostrare. (CalcioNapoli24)