Zaccagni a -8 dall’Inter: «Restare aggrappati a quelle sopra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zaccagni, al termine della partita tra Napoli e Lazio, ha parlato degli obiettivi della sua squadra. Tra otto giorni ci sarà l’Inter. RESTARE AGGRAPPATI – Nel post partita di Napoli-Lazio, gara finita con il successo dei capitolini per 0-1, ha parlato il capitano Mattia Zaccagni. Questo il suo commento su Dazn, anche in vista della prossima gara contro l’Inter, in programma lunedì prossimo 16 dicembre alle 20.45. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (TUTTO mercato WEB)

Anche Zico è sempre stato dello stesso avviso e aveva dichiarato in una recente intervista: “Dico Diego Armando Maradona, senza alcun dubbio. Non ho dubbi sul migliore, (Terzo Tempo Napoli)

Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. (lazialita.it)

Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (lazialita.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" (Tutto Napoli)