Recupero Udinese-Roma: sarà ancora Pairetto l’arbitro del match
AS ROMA NEWS – Sarà ancora Luca Pairetto l’arbitro di Udinese-Roma, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Il match è andato in scena il 14 aprile ma è stato interrotto al 71’30” in seguito al malore accusato da Evan Ndicka in campo. La sfida riprenderà giovedì 25 aprile alle ore 20 e, come annunciato in una nota ufficiale, l’AIA ha confermato la stessa squadra arbitrale dello scorso 14 aprile. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
consiliare del Comune di Minori. aprirà ufficialmente lunedì 3 giugno 2024, con Serata inaugurale il successivo venerdì 7 giugno, che Alfonso (Il Giornale d'Italia)
UDINESE ROMA DESIGNAZIONI ARBITRALI – Arrivano le designazioni per il fischietto che dirigerà gli ultimi 19 minuti più recupero di Udinese-Roma, che si terranno giovedì 25 aprile alle 20:00 a causa del malore di Ndicka che aveva imposto la sospensione della partita. (RomaNews)
Pairetto dirigera' il recupero di Serie A Udinese-Roma (interrotta al 71' per il malore a Ndicka) in programma il 25 aprile. Assistenti Rossi C./Laudato, quarto uomo Rapuano, Var Aureliano, Avar Di Paolo. (Sport Mediaset)
Il fischietto di Torino aveva ben figurato nella partite dello scorso 14 aprile soprattutto per la gestione del malore accusato da Ndicka. Confermata insieme a lui tutta la squadra arbitrale con Rossi e Laudato come assistenti, Aureliano al Var e Di Paolo come Avar. (ForzaRoma.info)
A 'Il Messaggero', il patron biancoceleste aggiunge: "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l'ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. (ForzaRoma.info)