Verona, Zanetti: “Abbiamo trovato la nostra identità, dobbiamo lottare fino alla fine”
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
La Lazio è in emergenza totale a centrocampo in quanto gli unici giocatori disponibili al momento sono Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru. Per quanto riguarda Castrovilli, a causa di continui problemi fisici già noti ancor prima di arrivare nella capitale, si parla di rescissione del contratto, mentre Vecino ha appena subito una ricaduta da un infortunio che lo terrà ai box per due mesi. (Europa Calcio)
Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders Emerson Royal 5,5 - Corre tanto, accompagna in avanti, si butta negli half-space, ma i suoi movimenti non portano benefici alla produzione offensiva rossonera. (TUTTO mercato WEB)
Il Gazzettino: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao" (TUTTO mercato WEB)
Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Fonseca a DAZN: "Vittoria molto meritata. Leao? Ci ho parlato, mi sembra che non sia niente di speciale" Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: (Milan News)