ANSA - Inchiesta ultras, arriva il turno di Calabria: slitta la testimonianza del capitano del Milan

Dopo le deposizioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Javier Zanetti, vice presidente onorario della società di Viale della Liberazione, verrà anche il turno di Davide Calabria. Sarà ascoltato, infatti, nei prossimi giorni, come riportato da ANSA, e non oggi come era stato programmato, come testimone e persona informata sui fatti, il capitano del Milan Davide Calabria, nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: (CalcioNapoli24)

A riprendere il commissario tecnico della Nazionale Italiana, ci ha pensato questa mattina l’ex calciatore Fulvio Collovati. Intervenuto al Festival dello Sport, l’ex nerazzurro ha catalogato come ‘inopportune’ le parole uscite dalla bocca di Spalletti, specialmente perché nei confronti di un collega. (Passione Inter)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)

Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: "Io so riattaccare il telefono"

L'allenatore, come tutti i tesserati dei due club già chiamati o che verranno chiamati come persone informate sui fatti, non sono indagate ma rischiano un procedimento da parte della giustizia sportiva. (Fcinternews.it)

"So riattaccare il telefono" — Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, il commissario tecnico azzurro e tecnico interista dal 2017 al 2019 ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (fcinter1908)

Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: "Io so riattaccare il telefono" (L'Interista)