Siria, la Russia lancia vasta operazione a Idlib e Homs. Nuovi raid anche ad Aleppo

Le forze aerospaziali russe danno inizio a «una operazione su vasta scala» contro i terroristi nelle province di «Idlib e Homs». Lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghei Shoigu citato dalla Tass. Il ministro ha poi sottolineato che la portaerei Admiral Kuznetsov è «coinvolta» nell’operazione. Le forze aeree stanno attaccando le fabbriche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo fa sapere il ministro della Difesa di Mosca Sergei Shoigu, spiegando che i raid continueranno, ma senza fare esplicito riferimento ad Aleppo. La Russia ha lanciato nuovi raid contro i militanti dello Stato islamico in Siria. (LaPresse)

Russia nega attacchi nell'ultimo mese. Intensi raid aerei, bombardati centro trasfusioni e ambulanze. (La Repubblica)

Nel mirino "stabilimenti per la produzione di diversi tipi di armi di distruzione di massa" gestiti dallo ... (Il Fatto Quotidiano)

Siria, colpito ospedale pediatrico ad Aleppo: 21 morti, anche 5 bambini

La ... Dopo settimane di relativa calma, martedì 15 novembre sono ricominciati i raid aerei sulla parte est della città, in mano all'opposizione armata al governo di Bashar al Assad. (Internazionale)

Credit: Reuters. Alcuni quartieri di Aleppo est, controllati dai ribelli, sono stati bombardati martedì 15 novembre dall'aviazione dell ... (TPI)