Ad Anfield il Bologna esce sconfitto a testa alta: un gol per tempo per il Liverpool

Ad Anfield il Bologna esce sconfitto a testa alta: un gol per tempo per il Liverpool A Liverpool c'è un bel Bologna che però deve arrrendersi alle reti di Mac Allister e Salah che valgono la vittoria dei Reds. All'11' il vantaggio del Liverpool. Salah crossa da destra sul secondo palo, Mac Allister arriva puntuale sul secondo palo e deve solo spingere in fondo al sacco. La squadra di Italiano, nonostante lo svantaggio, non esce dalla partita. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

78 per la precisione, considerando anche il minuto giocato in Champions League contro il Milan oltre ai 18 in Premier ad Anfield contro il Bournemouth e i 59 minuti in Coppa di Lega contro il West Ham, con tanto di assist a Diogo Jota per il gol del momentaneo pareggio decisivo per il 5-1 finale. (Calciomercato.com)

– Il Bologna perde ma esce a testa alta da Anfield in una sfida mitica contro il Liverpool di Salah. Cremonini in campo a Liverpool coi giocatori del Bologna a fine garaMissing Credit Tra questi c’era anche Cesare Cremonini che prima del match ha postato un video messaggio esclusivo per il Carlino in cui raccontava tutte le sue emozioni. (il Resto del Carlino)

È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. Ecco i nostri voti. (1000 Cuori Rossoblu)

Tutti cantano con Morandi tra i Beatles e i Rolling Stones e gli spaghetti alla bolognese entrano nel menu vegetariano

Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima (TUTTO mercato WEB)

Un’ora assieme ai nostri ospiti: il cantautore Andrea Mingardi, gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo; i collezionisti Emiliano Nanni e Luigi Pucciarelli, Christopher Rundle, direttore del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Unibo. (il Resto del Carlino)

Liverpool — Non essendo tipo da far torto a qualcuno, Gianni Morandi amava sia i Beatles che i Rolling Stones, e oggi dice di tifare il Bologna, certo, ma anche il Liverpool, «perché è una squadra di storia e tradizione, ha fascino». (La Repubblica)