Amber Heard divorzia da Johnny Depp e chiede 20mln dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LOS ANGELES – Dopo la domanda di divorzio e le accuse di violenze domestiche, Amber Heard si prepara a chiedere un risarcimento da 20 milioni di dollari al futuro ex marito Johnny Depp. La coppia è stata sposata per appena 15 mesi e non ha firmato ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Continuano ad arrivare messaggi di solidarietà nei confronti di Johhny Depp accusato dall'ormai quasi ex-moglie Amber Head che lo ha accusato di violenza domestica e chiesto il divorzio dopo soli 15 mesi di matrimonio. (La Prealpina)

Mentre l'attore hollywoodiano e Amber Heard avviano le pratiche del divorzio, spunta il nome di Cara all'interno della coppia: Johnny Depp era geloso di lei e della (ex) moglie! Il Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi, tanto per dire uno dei personaggi ... (meltyfan.it)

Amber è una donna coraggiosa e ... (Vanity Fair.it)

“Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata – ha scritto in una lettera indirizzata a Tmz l'ex moglie dell'attore, Vanessa Paradis prendendo posizione nella disputa tra Johnny Depp e Amber Heard che lo ... (TvZap)

Amber Heard ha deciso di dire la verità sulla sua storia con Johnny Depp, ormai giunta al termine. Secondo la fonte People, l'attrice avrebbe subito violenze domestiche dal marito, al quale è stata legata per circa 15 mesi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un matrimonio alle spalle e un cambio di cognome. (L'Huffington Post)