Johnny Depp: «L'esperienza del rifiuto ti rimane attaccata per anni, ma è un grande insegnamento per continuare sulla propria strada»

Johnny Depp: «L'esperienza del rifiuto ti rimane attaccata per anni, ma è un grande insegnamento per continuare sulla propria strada»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«L'esperienza del rifiuto, del sentirsi inferiori rispetto a ciò che ci si aspetta, è una cosa che ti rimane "attaccata" per anni, fino a che non accade qualcos'altro ma la parte migliore di tutto questo è che è un grande insegnamento della vita. Tu continui per la tua strada, vai avanti con più consapevolezze». Lo ha detto Johnny Depp ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Fazio ha accolto nel suo studio il critico d'arte Flavio Caroli che ha presentato il suo nuovo libro "L'altra storia dell'arte - i vinti vincitori". L'ultima puntata di Che Tempo Che Fa è cominciata con l'anticipazione intitolata "Che Tempo Che Farà". (ilgazzettino.it)

Depp ha mostrato rispetto per il grande attore americano aggiungendo: “Quando Al Pacino ti parla tu devi ascoltare. Lui è il Padrino” (la Repubblica)

Ieri sera, domenica 27 ottobre 2024, il celebre attore americano Johnny Depp è stato ospite di Fabio Fazio nella trasmissione "Che tempo che fa" sul canale Nove. L'intervista ha offerto uno sguardo approfondito sulla vita e la carriera dell'attore, con particolare attenzione al suo ultimo progetto cinematografico "Modì - Tre giorni sulle ali della follia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Johnny Depp: "Se una cosa non mi diverte, non vale la pena farla"

In tutti questi anni abbiamo capito che Fabio Fazio le interviste con gli ospiti internazionali di spettacolo le conduce portando avanti una cosa che è altamente affascinante: la quasi totale assenza di notiziabilità, il che, quando hai Meryl Streep, Adele, Steven Spielberg e Madonna seduti davanti a quell’acquario, è a dir poco straordinaria. (Vanity Fair Italia)

Lui quando ha visto lo sfondo mi ha chiesto cos'avessi alle spalle e io gli ho risposto "Sono Arbre Magique, i profumatori" e ho sentito che dall'altra parte dello schermo ha detto "Lui è il mio uomo"». (leggo.it)

Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Johnny Depp ha messo da parte la sua proverbiale timidezza per raccontarsi ai microfoni del conduttore del popolare talk show approdato su Nove. Completo color mattone, cappello da gangster e occhiali dalle lenti colorate, Depp si è seduto sulla poltroncina dello studio televisivo per raccontare la sua nuova avventura, la regia di Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, pellicola che racconta su 72 ore chiave nella vita del pittore livornese Amedeo Modigliani. (Movieplayer)