Serena: «Lautaro Martinez è un esempio positivo per i ragazzi!»

Nessun dubbio per Aldo Serena su Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter sempre nella storia del club di Viale della Liberazione. CENTRALE – Lautaro Martinez sempre più nella storia dell’Inter. Il Toro contro la Roma ha segnato il suo 133esimo gol in carriera in gare ufficiali con la maglia nerazzurra. Dopo un iniziale periodo di appannamento dovuto anche ad una preparazione estiva abbastanza complicata, Lautaro sta piano piano ritornando alla sua forma ideale. (Inter-News)

Su altre fonti

Dopo aver toccato quota 133 reti per il Toro c'è la possibilità di registrare un altro record. Con il gol segnato contro la Stella Rossa, Lautaro Martínez ha toccato quota 13 reti in UEFA Champions League con la maglia dell’Inter. (fcinter1908)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è tornato anche sul successo di domenica scorsa contro la Roma all'Olimpico, firmata dal gol di Lautaro Martinez: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". (Calciomercato.com)

Roma, gli esterni sono (ancora) un flop: Ghisolfi guarda al mercato

La prestazione messa in campo dai giallorossi non è stata assolutamente negativa: forti anche del fattore campo, i capitolini hanno giocato alla pari contro i Campioni d'Italia nerazzurri. – Prima sconfitta in casa della gestione di Juric, primo zero in campionato della gestione del tecnico croato. (Quotidiano Sportivo)

VERSO IL SORPASSO – Lautaro Martinez, trovando il gol contro la Roma, è salito a quota 133 reti con la maglia dell’Inter in gare ufficiali. Il Toro ha eguagliato Stefano Nyers come miglior bomber straniero nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

La sfida contro l'Inter ha svelato un arcano neanche troppo nascosto: la Roma non ha esterni di alto livello. Ieri sera, infatti, il gol del definitivo 1-0 siglato da Lautaro Martinez nasce da un errore di Zalewski nella metà campo avversaria e da un'altra leggerezza, altrettanto grave, di Celik in area di rigore. (ForzaRoma.info)