Inter-Inzaghi avanti fino al 2026, il tecnico: “Mai pensato di andare via. Nazionale? Ecco cosa penso&r

«Apprezzamenti da altri club? Senz'altro non solo quest’anno, da quando allenavo la Lazio, ma anche quest’estate, non lo nego, ma non ho mai pensato minimamente di andare via dall’ Inter , mi sento apprezzato, non sto nemmeno a sentire. Mi sento realizzato in un ambiente in cui sto bene, c'è sinergia coi ragazzi e i tifosi. Fanno piacere gli apprezzamenti, ma non li ho mai ascoltati». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024-25. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. (fcinter1908)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rivivi la diretta! UFFICIALE il RINNOVO di INZAGHI! MERCATO, CARBONI e OBIETTIVI: la CONFERENZA del MISTER

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. (Milan News)

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)