I due minuti della discordia: Alvaro Bautista replica seccatissimo a Andrea Iannone e è (quasi) dissing tra ducatisti
Due minuti, zero secondi e cinquecentotrentanove millesimi per giocarsi onore e gloria. No, non è il tempo di una sfida e non è nemmeno un ultimatum. E’ semplicemente il tempo che Andrea Iannone ha impiegato in meno rispetto a Alvaro Bautista per completare il GP della Malesia. Solo che con un giro in meno da fare. Iannone, quindi, è stato più veloce o no del collega del Team Aruba con la MotoGP (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Inoltre, … Niente di sconvolgente, era normale che dopo cinque anni lontano dalla MotoGP e senza fare alcun test non potesse essere competitivo. (Corse di Moto)
A sentirlo dopo la Sprint del sabato erano stati in tanti a pensare che Andrea Iannone non sarebbe riuscito a completare il GP della domenica, con il doppio dei giri e su una moto che ha avuto tra le mani solo da poche ore prima e con meno di una cinquantina di passaggi sull’asfalto di Sepang. (MOW)
Andrea Iannone ha chiuso la gara malese al 17° e penultimo posto, davanti a Savadori. Ecco le sue parole al termine del weekend, nell'incontro in sala stampa con i giornalisti. Ancora: "Ovviamente mi è mancata molta resistenza fisica, ma sono contento perché il potenziale c'è. (Moto.it)
Le qualifiche non erano andate male, con il diciassettesimo tempo si era messo dietro cinque piloti ed ha fatto peggio di Aleix Espargaro di soli 76 millesimi. Per … (Corse di Moto)
Amici, parenti e semplici tifosi contavano le ore che li separavano dal rivedere il campione duellare in pista con i migliori del mondo e lui si è impegnato tantissimo. Oggi tutta Vasto (e non solo) si è sintonizzata davanti alla televisione per seguire il suo figlio prediletto nella gara del ritorno in MotoGp (ChietiToday)
Quanto ci è mancato, Andrea Iannone? Per il suo talento, naturalmente, ma anche per quella leggerezza che dopo una gara diventa quasi necessaria per smaltire la pressione, le fatiche di una corsa. (Sky Sport)