Berrettini in esclusiva: "La vittoria in Davis non è solo mia e di Sinner, è di tutta la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Jannik Sinner è stato la certezza, Matteo Berrettini ha dato il suo pesante contributo per il successo dell'Italtennis in Coppa Davis pur avendo iniziato le Finals di Malaga in panchina. Alla fine il punto conquistato nel doppio decisivo contro l'Argentina e le vittorie nel singolare con Australia e Olanda hanno reso più agevole anche il compito allo stesso Sinner. Ma la vittoria non è stata firmata solo da loro due. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis (SuperTennis)
Cinque minuti bellissimi, da vedere e rivedere. Nel dopo-partita di Italia-Paesi Bassi, finale di Coppa Davis 2024 che ha consegnato all’Italia la seconda insalatiera consecutiva, la terza della storia, c’è stata una bellissima intervista su SuperTennisTv. (SPORTinMEDIA)
foto di Maurizio Borsari TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
“Noi siamo stati bravi a essere pronti nell’ultima parte, però a Bologna Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli sono stati altrettanto pronti, i ragazzi del doppio si sono mostrati molto pronti anche a non scendere in campo, non è una cosa scontata. (Sportal)
Un rapporto che va oltre il campo da gioco, quello tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Parole al miele l’uno nei confronti dell’altro durante tutta questa settimana di Coppa Davis, e ancor di più nella giornata di ieri dopo il successo sull’Olanda che ha riportato ancora una volta l’Italia sul tetto del mondo. (TennisItaliano.it)
La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto (MilanLive.it)