Berrettini in esclusiva: "La vittoria in Davis non è solo mia e di Sinner, è di tutta la squadra"

Se Jannik Sinner è stato la certezza, Matteo Berrettini ha dato il suo pesante contributo per il successo dell'Italtennis in Coppa Davis pur avendo iniziato le Finals di Malaga in panchina. Alla fine il punto conquistato nel doppio decisivo contro l'Argentina e le vittorie nel singolare con Australia e Olanda hanno reso più agevole anche il compito allo stesso Sinner. Ma la vittoria non è stata firmata solo da loro due. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Matteo Berrettini sembra essere tornato ai livelli che aveva abituato i suoi fan: i successi conquistati alle Finals di Coppa Davis in quel di Malaga lo hanno galvanizzato e fatto acquisire tanta fiducia, che sicuramente si porterà fino all'inizio della nuova stagione in cui cercherà ulteriore riscatto. (Tennis World Italia)

Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita" (La Stampa)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

I protagonisti sono gli stessi che hanno regalato il trionfo agli azzurri nella finale contro l'Olanda: Jannik Sinner e Matteo Berrettini , i due campioni italiani legati da un rapporto speciale anche fuori dal campo. (Tuttosport)

Sarebbe estremamente naif togliere importanza al contributo di Jannik Sinner, signore e dominatore assoluto della stagione tennistica 2024. Senza di lui l'Italia non avrebbe vinto le ultime due edizioni della Coppa Davis (Diretta)

Cinque minuti pieni di emozioni, amicizia, rispetto e complicità. Cinque minuti bellissimi, da vedere e rivedere. (SPORTinMEDIA)