Milan, Fonseca svela: “Daremo continuità al modulo usato contro l’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni della conferenza stampa riguardo l'assetto tattico dei rossoneri per le prossime sfide. Queste le sue parole: "Dobbiamo avere continuità e per averla potremmo far giocare la stessa squadra. Abbiamo il dubbio Morata, che ha avuto una contusione. E' però il momento di dare continuità, abbiamo questo dubbio ma vediamo domani". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. Brutte notizie per Paulo Fonseca, che perde un attaccante in vista della gara con il Lecce. (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro. Tuttavia, tenterà – con ogni probabilità - di raggiungere l’obiettivo senza una delle sue figure più importanti. (Calciomercato.com)

Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)

Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile un solo cambio. (Pianeta Milan)