Alcaraz regola Medvedev in due set: lo spagnolo attende Sinner in finale a Pechino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'Atp 500 di Pechino il percorso fin qui perfetto di Carlos Alcaraz prosegue anche con Daniil Medvedev: in semifinale il talento murciano passa in due set (7-5 6-3), confermandosi per la sesta volta su otto scontri diretti contro il russo. Alcaraz ora attende il vincente di Sinner-Bu, la finale è in programma mercoledì 2 ottobre. Per l'allievo di Ferrero si tratta della 21a finale in carriera, in Cina va a caccia del 16° titolo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Carlos Alcaraz è il primo finalista del China Open, torneo Atp 500 di Pechino. Lo spagnolo, attuale numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha superato il russo Daniil Medvedev, quinto nel ranking Atp e terza testa di serie del torneo, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 26 minuti. (ilmattino.it)
Le parole di Medveded “Gli ho detto che la prossima volta che ci incontreremo mi tingerò i capelli di biondo e mi scriverò Botic sulla maglia” ha spiegato Medvedev. Il riferimento è all’olandese Botic Van de Zandschulp che ha sconfitto Alcaraz al secondo turno dello US Open. (Sportal)
Carlos Alcaraz, numero 3 al mondo, ha rispettato i favori del pronostico, sconfiggendo in due set il russo Daniil Medvedev (7-5 6-3) nella prima semifinale del torneo ATP 500 di Pechino : una partita molto bella, con lo spagnolo in controllo e il numero 5 del mondo costretto sempre a forzare per ottenere il punto. (Eurosport IT)
"Cosa ho detto ad Alcaraz al termine del match? Gli ho detto che la prossima volta mi tingerò i capelli di biondo e scriverò Botic sulla maglia . Oggi ho giocato abbastanza bene, ma non vedo come io possa batterlo in una giornata del genere". (Tuttosport)
È la ricetta per battere Alcaraz... (Fanpage.it)
Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si incontreranno tra poco meno di un’ora per la Finale dell’ATP500 di Pechino, in Cina. Grandi aspettative da questo atto conclusivo tra il n.1 e 2 del ranking, con lo spagnolo che cercherà di prendersi il titolo del China Open, non consentendo all’altoatesino di confermare l’affermazione del 2023 sul cemento asiatico. (OA Sport)