Se ne va a gennaio, cessione già decisa in casa Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ancora protagonista in casa Milan: valutazioni in corso per capire suo futuro, probabile addio il prossimo gennaio I tifosi del Milan non pensavano di vivere la prima pausa per le nazionali della stagione in questo modo: ossia intenti a capire cosa stia accadendo nello spogliatoio dopo i fatti di Roma, dove Theo Hernandez e Rafa Leao si sono distinti per il loro atteggiamento sospetto in campo. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista classe 2003, arrivato a Stamford Bridge nel 2022 dall'Aston Villa, era un'alternativa ad Adrien Rabiot, per il quale Furlani non ha trovato l'accordo economico con la mamma-agente Veronique. (Calciomercato.com)
Come riportato da Matteo Moretto, il calciomercato Milan ci ha provato fino all’ultimo per Chukwuemeka del Chelsea: PAROLE – «Se usciva Bennacer proprio sul filo del rasoio, allora il club rossonero avrebbe fatto un tentativo last minute per… Carney Chukwuemeka del Chelsea. (Milan News 24)
Veretout al Lione, Marsiglia pronto a tornare all'assalto per Bennacer (Milan News)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Ismaël Bennacer, centrocampista algerino classe 1997 che, negli ultimi giorni di calciomercato , è stato per alcune ore lontano dal Milan. Liberando, così, spazio per un nuovo innesto a centrocampo (Manu Koné, poi andato alla Roma, quindi Adrien Rabiot o Carney Chukwuemeka). (Pianeta Milan)
Un’opzione che è decaduta nelle ultime ore di mercato, ma che potrebbe portare ad una possibile apertura a gennaio. Negli ultimi giorni di agosto, il futuro di Ismael Bennacer è stato piuttosto in bilico. (CalcioMercato.it)
E rilanciano così l'indiscrezione in casa Milan, dove l'obiettivo estivo sembrava essere un altro: ecco di chi si tratta. Un Milan rinnovato si è affacciato alla stagione 2024/2025, per cui sono cambiati la conduzione e alcuni giocatori della squadra, sintomo della (Spazio Milan)