Bari-Carrarese (0-0), le pagelle: sacrificio e abnegazione per un buon punto conquistato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BLEVE 6,5: sempre sicuro quando chiamato in causa, importante la parata al 63′ su Lasagna che tiene il risultato invariato. COPPOLARO 6: solido e concentrato, bene sull’uomo e nel gioco aereo. ILLANES 6,5: soffre un pò la velocità di Lasagna, ma tiene botta grazie al suo spirito guerriero. Straordinario il salvataggio sulla linea nei minuti finali. IMPERIALE 7: ancora un’ottima partita sia in fase difensiva che offensiva. (La Voce Apuana)
La notizia riportata su altri giornali
"La mia prestazione? È stata una risposta voluta. Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. Andiamo oltre, e cerchiamo di fare di più e non attaccarci a queste cose. (BARI CALCIO)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Pisa Catanzaro in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella ripresa i biancorossi hanno alzato la pressione e sono andati vicinissimi al vantaggio, con una rete non convalidata a seguito di una posizione di offside rilevata dalle telecamere del VAR. (La Voce Apuana)
Bari, Vicari: "Pareggio che muove la classifica. Ma servirebbe qualche vittoria in più" (TUTTO mercato WEB)