Il principe Harry: «Non porto più Meghan a Londra. Potrebbe essere attaccata con l’acido»

Il principe Harry lo ha rivelato senza alcuna incertezza, ieri sera, nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Rebecca Barry perTabloids On Trial (Processo ai tabloid), un programma dell’emittente Itv sulle intercettazioni telefoniche usate illegalmente in passato dai media. «Temo un attentato» ha confessato il principe. E per questo non vuole più portare Meghan a Londra: «Basta una persona singola a decidere di agire dopo aver letto questa roba sui giornali, magari servendosi di un coltello o dell’acido». (Io Donna)

Su altri media

Meghan Markle ha preso una decisione e non tornerà indietro. Ormai non c’è più niente da fare, la Duchessa di Sussex non cambierà mai idea. (Abruzzo Cityrumors)

Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. In molti si sono chiesi nei mesi scorsi perché nonostante il principe Harry diverse volte sia sbarcato a Londra, da Los Angeles dove vive con la sua famiglia, non ci fosse mai al suo fianco la moglie Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

È questo il messaggio che lascia al pubblico nell'intervista rilasciata per il documentario di ITV, "Tabloids on Trial". Harry e Meghan, critiche per l'annuncio fatto nello stesso giorno della foto di Kate con il principe George: ecco cosa hanno fatto «Meghan non tornerà nel Regno Unito, è pericoloso» Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai barricati in California dall'allontanamento da casa Windsor risalente al 2020, con i due figlioletti Archie e Lilibet. (ilgazzettino.it)

Il principe Harry: «La frattura con la famiglia reale è dipesa anche dalla mia lotta contro i tabloid»

Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. Mi hanno spinto troppo oltre», ha detto il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers (Mgn). (La Stampa)

Nel dicembre 2023, infatti, il tabloid venne ritenuto colpevole di aver hackerato il telefono del duca per ottenere informazioni private sulla sua vita. Ora le nuove affermazioni sui media e sulla sicurezza della sua famiglia, raccolte da Tabloids On Trial su ITV e citate dalla Cnn e dalla Bbc, stanno scatenando nuove polemiche: il pubblico si è diviso tra quanti ritengono che davvero i Sussex siano delle vittime della royal family e della stampa e quanti, invece, sono certi che il duca stia esagerando, forse per attirare di nuovo l’attenzione su di sé. (il Giornale)

Il principe Harry ha parlato della sua «monumentale vittoria» contro l'editore del Daily Mirror in un documentario sui media britannici in onda giovedì. Il principe Harry ha ottenuto il risarcimento dei danni nella sua causa per hacking nel dicembre 2023, ma non ha mai parlato del caso fino ad ora. (Vanity Fair Italia)