Infortunio muscolare per Mazzocchi: la nota del Napoli e i tempi di recupero

Infortunio muscolare per Mazzocchi: la nota del Napoli e i tempi di recupero 26/11/2024 18:05 Francesco Manno Francesco Manno Altre notizie Il terzino destro del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma. Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, si è ritagliato uno scampolo di gara nel corso del match che ha visto i partenopei superare la Roma con il punteggio finale di 1-0. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli perde Pasquale Mazzocchi per le prossime partite. L'esterno destro, subentrato soltanto nel secondo tempo del match contro la Roma, a fine partita ha accusato un fastidio muscolare e oggi ha sostenuto gli esami del caso, come riferito dalla SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web: “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Ottopagine)

La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)

E' quanto comunica il Calcio Napoli sul proprio sito ufficiale in merito alle condizioni del difensore partenopeo. Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo". (Tuttosport)

Napoli, tegola Mazzocchi: lesione muscolare, ecco i tempi di recupero

Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025". Il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Pasquale Mazzocchi. (CalcioNapoli1926.it)

Mazzocchi, difensore del Napoli, sarà costretto a un periodo di stop. (Sport Mediaset)

Altra tegola per il Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro dovrà fare a meno di Pasquale Mazzocchi per diverse settimane. Gli esami strumentali effettuati dopo la sfida contro la Roma hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Napolipiu.com)