Tarantino: «Inter, un percorso eccezionale in Youth League! La sconfitta non toglie nulla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Al termine della sfida di Youth League, il direttore tecnico del settore giovanile dell’Inter, ha parlato dell’eliminazione contro il Trabzonspor ai canali ufficiali del club. DISPIACIUTI – Massimo Tarantino, direttore del settore giovanile nerazzurro, dopo la sconfitta dell’Inter Primavera contro il Trabzonspor nei quarti di finale della UEFA Youth League, ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole: «Dispiaciuti per i ragazzi, ci tenevano tantissimo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Si interrompe ai quarti di finale l'avventura europea dell'Inter Primavera. Finisce così ai quarti di finale il percorso dei nerazzurri in Youth League, protagonisti di un'ottima stagione europea, che ha visto l'Inter chiudere la League Phase al primo posto a punteggio pieno e le vittorie contro Lille e Bayern Monaco nella fase ad eliminazione diretta. (Inter.it)

Primo tempo che tormenterà gli interisti, rei di aver sprecato una serie di occasioni che culminano col rigore di Topalovic, il più grande dei rimpianti dei novantasei e oltre minuti giocati al Şenol Güneş Spor Kompleksi. (FC Inter News)

Primato al San Camillo. (Frosinone News)

I turchi volano alle final four di Nyon, mentre i nerazzurri – rei di aver sbagliato un rigore nel primo tempo con Topalovic – lasciano il Şenol Gunes tra lacrime e rimpianti. Un pomeriggio così l’avrà sognato dozzine di volte. (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE DI TARANTINO – «Dispiaciuto per i ragazzi, chiaramente, come tutti noi ci tenevano tantissimo, ma una sconfitta non toglie nulla a un bellissimo percorso, una bellissima esperienza che ci hanno fatto vivere ai ragazzi. (InterNews24.com)

E non ci è dato sapere per un altro E adesso mi lascio cadere come un pugile (Il Giornale d'Italia)