Cagliari, Nicola: "Mina sta bene. Vorrebbe giocare sempre, ma sappiamo che non è possibile"

Cagliari, Nicola: Mina sta bene. Vorrebbe giocare sempre, ma sappiamo che non è possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Nicola: "Mina sta bene. Vorrebbe giocare sempre, ma sappiamo che non è possibile" Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Genoa - un'importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta - soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lo chiamavano Didi e lui ricorda con un pizzico di nostalgia. Cagliari Davide Nicola torna a Genova , sul campo della squadra in cui è cresciuto prima da calciatore d poi da allenatore. (La Nuova Sardegna)

L'esordio di Vieira da allenatore del Genoa sarà domenica contro il Cagliari: tutte le informazioni sul match. L'avventura di Patrick Vieira come nuovo tecnico del Genoa inizierà domenica allo stadio Luigi Ferraris; i rossoblù ospitano il Cagliari che si trovano a pari punti in classifica. (Goal Italia)

In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. Salvo sorprese, tornerà Scuffet al posto di Sherri in porta in casa Cagliari. (SOS Fanta)

Verso Genoa-Cagliari, Nicola: «Ogni partita uno scontro diretto, pronti a ogni soluzione

Gianluca Gaetano si è un po' perso in quel di Cagliari, ma Davide Nicola, tecnico degli isolani non dispera e carica il centrocampista arrivato la scorsa estate dal Napoli, dopo la grande seconda parte di stagione vissuta in Sardegna agli ordini di Ranieri. (AreaNapoli.it)

11.26.Inizia la conferenza. 11.15. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, presenterà alla stampa la gara di domani contro il Genoa. Per i sardi sarà un' importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta. (TUTTO mercato WEB)

Sorridente e ottimista, l’allenatore del Cagliari lancia così dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini la sfida al Grifone per lo scontro diretto di domani a Marassi. (L'Unione Sarda.it)