"Finiamo la stagione con dignità": teste basse al discorso di ADL a Castel Volturno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net “Ho dovuto cambiare, mi spiace. Mi aspetto molto da voi, a iniziare al Barcellona”. Queste le parole, riportate dall’edizione odierna de Il Mattino, che Aurelio De Laurentiis ha rivolto alla squadra nella giornata di martedì, col patron a Castel Volturno per introdurre il nuovo allenatore Francesco Calzone. “Finiamo la stagione con dignità” è stata la frase più toccante del presidente, con molti giocatori che avevano la testa bassa, mortificato dal nuovo cambio in panchina per gli scarsi risultati ottenuti, sia con Rudi Garcia che con Walter Mazzarri (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

"Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

Il lungo viaggio di Francesco "Ciccio" Calzona parte da qui. A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)