Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella"

Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella" Nel corso dell'intervista concessa a TNT Sports, l'esterno della Fiorentina Robin Gosens si è soffermato anche sulla gara di questa sera contro l'Inter al "Franchi": "È una partita molto bella per vedere a che punto siamo. L'Inter è la squadra più completa che abbiamo in Serie A. Hanno giocato insieme per tanti anni, hanno lo stesso allenatore, hanno integrato due o tre giocatori nuovi di un livello incredibilmente alto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Consueto appuntamento col Q&A di Riccardo Trevisani per Sport Mediaset, con focus in particolare su Fiorentina-Inter: "Lo dice la classifica, l'mpegno più difficile è ovviamente quello dell'Inter in casa della Fiorentina, che sta vivendo un gran momento. (Fcinternews.it)

Questo il suo pensiero a proposito del big match del Franchi tra Fiorentina e Inter: "L’Inter è quadrata. La Fiorentina si è ripresa alla grande, Raffaele Palladino ha due persone come Roberto Goretti e Daniele Pradé su cui può contare”. (Fcinternews.it)

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Gosens: "All'Inter mi aspettavo di giocare di più ma poi è esploso Dimarco"

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)

PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)