MALTEMPO NELLE MARCHE, 300 INTERVENTI

Più informazioni:
Maltempo

Maltempo nelle Marche, 300 interventi e 260 vigili del fuoco al lavoro, maggiori criticità a: AscoliPiceno, per allagamenti soccorse persone sulla SP36 in loc. Ponterotto e tra Cupra e Grottammare; Ancona evacuate 6 famiglie a Osimo per frana che minacciava case AGGIORNAMENTO ORE 13:45 Sono stati portati a termine da stamattina oltre 90 interventi di soccorso dai vigili del fuoco per i danni da maltempo nella Marche. (Vigilfuoco.Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora un nubifragio nella notte ad Ancona, con le strade della città allagate e numerosi disagi. Ieri si sono registrati di nuovo allagamenti, smottamenti su strade e frane. (Il Fatto Quotidiano)

Lo precisano gli uffici comunali in risposta a polemiche insorte dopo la comunicazione dell’Amministrazione comunale riguardo alla chiusura degli edifici scolastici. (QDM Notizie)

Il disservizio è stato causato da un allagamento che ha coinvolto una centrale telefonica, rendendo temporaneamente inutilizzabili alcune numerazioni. In particolare, il numero interessato dal problema è lo 0721-1779301, utilizzato dagli utenti che chiamano da telefoni cellulari. (La Nuova Riviera)

Antonio Mastrovincenzo: 'Acquaroli chieda al Governo nazionale lo stato di emergenza per i territori colpiti dal nubifragio'

Maltempo, nelle Marche oltre 300 interventi dei vigili del fuoco 19 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ad Ancona è straripato il torrente Aspio, con il conseguente allagamento di buona parte della parte meridionale della città e la chiusura di diverse strade. – Anche nelle Marchecresce la paura per l’ondata di maltempo che sta colpendo il versante adriatico. (il Resto del Carlino)

Il consigliere regionale del Partito Democratico Antonio Mastrovincenzo chiede che il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli si attivi il prima possibile... (Virgilio)