Napoli-Lazio, ammonizione pesante nei capitolini: salta l’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In corso Napoli-Lazio, big match al Maradona. È stato appena ammonito un giocatore biancoceleste, che salterà la partita contro l’Inter. AMMONIZIONE PESANTE – Napoli-Lazio sono ferme sul punteggio di 0-0 al Maradona. E pochi minuti fa, esattamente al 62′, è stato ammonito il Taty Castellanos. L’attaccante argentino, diffidato insieme a Mario Gila e a Isaksen, ha ricevuto un’ammonizione dal signor Colombo e dunque salterà la partita contro l’Inter, in programma lunedì prossimo 16 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. (Tutto Napoli)

La Lazio espugna il Maradona con una partita molto fisica, vinta soprattutto sulla fascia sinistra con Tavares e Zaccagni che nel secondo tempo vincono praticamente tutti i duelli con Politano e Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. (lazialita.it)

Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)

Non ho dubbi sul migliore, Da anni va avanti la questione su chi sia stato il più forte calciatore di tutti i tempi tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. La vittoria del Mondiale 2022 in Qatar sembra aver rimescolato le carte ma in tanti preferiscono ancora il Pibe de Oro. (Terzo Tempo Napoli)