Claudio Santamaria: "Le nostre città non sono fatte per le donne."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Claudio Santamaria è di nuovo sul set, ma non svela nulla di questo nuovo progetto. L’attore sarà nelle sale italiane dall’11 luglio con Non riattaccare, un film di Manfredi Lucibello che lo vede accanto a Barbara Ronchi. L’amore è come un talento Non riattaccare è un noir estremo, in cui due personaggi si parlano al telefono per tutta la notte: lui vuole compiere un gesto disperato, mentre lei cerca di salvarlo. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

È un film intenso, è d'accordo? «Estremo è la parola giusta, a me ha ricordato Locke con Tom Hardy. Girarlo è stata un’esperienza nuova, pur avendo già fatto diversi doppiaggi. Perché quando doppi, segui i respiri, le emozioni e le pause di un attore che le ha già vissute. (Vanity Fair Italia)

Oggi sta per compiere 50 anni, il prossimo 22 luglio, ed è uno degli attori romani più affermati del panorama italiano, ma da piccolo voleva fare l’architetto. Claudio Santamaria racconta a Vanity Fair: “Avevo una grande passione per la matematica e l'architettura. (Radio 105)

Roma, marzo 2020. È dura restare in casa quando fuori è primavera ma il lockdown lo impone, a tutti anche a Irene che non riesce a dormire, che prova a dormire con una manciata di pasticche. Una telefonata all'improvviso vanifica qualsiasi speranza di riuscirci, perché dall'altra parte c'è la voce di Pietro, l'ex compagno lasciato traumaticamente sei mesi prima. (MYmovies.it)

Non riattaccare: videointervista a Barbara Ronchi e Manfredi Lucibello

"Non riattaccare" con Barbara Ronchi e Claudio Santamaria: ansie e paure contemporanee in un thriller adrenalinico FULVIA CAPRARA, VIDEO NICOLA RUMELIOTIS (La Stampa)

Non riattaccare. lo ripete più volte Irene. All’altro capo del telefono c’è Pietro che non sta affatto bene. Irene e Pietro non stanno più insieme da tempo, ma la loro separazione improvvisa e drammatica ha lasciato il segno su entrambi. (SpettacoloMania)